ATTENZIONE: Questo è un sito indipendente che fornisce informazioni e supporto in Italiano sul servizio e sul software HideMyAss.com. Se stai cercando il sito ufficiale di Hide My Ass, CLICCA QUI

Fai la tua domanda su Hide My Ass

Hai delle domande o vuoi informazioni su Hide My Ass?

Inviaci la tua domanda e cercheremo di
risponderti in modo completo e dettagliato.

Per inviarci al tua domanda utilizza il box dei commenti alla fine di questo articolo. Ti consiglio anche di spuntare il box a sinistra (prima dell’invio) per rimanere informato su l’eventuale risposta.

Risponderemo alla tua domanda nel più breve tempo possibile.

Approfittane subito 🙂 è gratis!

  1. Perinotto Giancarlo
    22 maggio 2011 a 22:48 | #1

    Salve,
    Vorrei sapere se il software “HIDE MY ASS”, ha hanche funzione di criptare le comunicazioni e-mail, le comunicazioni via Skype, e l’inserimento di dati riservati (tipo carte di credito), nei sistemi on-line shoping.

    Vi ringrazio per una vostra possibile risposta esauriente.

    Saluti
    Giancarlo

  2. hidemyass-it.com
    7 giugno 2011 a 13:14 | #2

    Ciao Angelo, si come dici appunto tu grazie ad un software del genere che permette di impostare un IP di navigazione diverso è possibile riuscire ad accedere a quei siti che sono stati bloccati dallo Stato Italiano. Il problema è che tutti i servizi gratuiti come TOR vengono utilizzati indiscriminatamente da migliaia di utenti ed in molti ne abusano spudoratamente causando il blocco di determinati indirizzi ip che poi vengono rivelati dai vari siti web (su cui si va a navigare) del tipo non regolari e quindi a volte si hanno delle limitazioni o anche problemi.

    Per quanto riguarda hide my ass non ci dovrebbero essere questi problemi soprattutto perché l’utilizzo è molto più limitato rispetto ai vari TOR gratis oltre al fatto che si possono impostare ed utilizzare decine di indirizzi ip diversi se ce n’è la necessità.

    Io ho fatto delle prove e attivando Hide My Ass con un IP del Lussemburgo e su TitanBet.com l’iscrizione può avvenire regolarmente. Mentre inserendo un IP italiano o di un altra nazione il sito viene oscurato.

    Quindi si, grazie a Hide My Ass puoi effettuare l’accesso e l’iscrizione. Tuttavia ti consiglio di attivare la versione di 1 mese per vedere come funziona e poi magari attivare quella annuale se interessato ad utilizzarlo per il futuro.

    Sicuramente noterai subito le migliori caratteristiche rispetto al TOR 😉 Per scaricare subito Hide My Ass, clicca qui => Download Hide My Ass

    Buon divertimento 🙂

  3. claudio
    1 settembre 2011 a 11:47 | #3

    Salve,
    Vorrei sapere se con il software “HIDE MY ASS” e’ possibile cambiare ip e mantenere tutte le altre info (browser, sistema operativo, ecc.) visibili in modo tale che se ad esempio prendo un ip francese io appaia a tutti gli effetti come un normale utente francese?
    grazie

    • hidemyass-it.com
      1 settembre 2011 a 15:38 | #4

      Ciao Claudio, ma si certo. Una volta che il software Hide my Ass sarà attivo sul tuo computer verrà modificato solo il tuo indirizzo IP di navigazione. Tutte le altre impostazioni che hai sul tuo computer come quelle del tuo brouser rimarranno identiche a come sono adesso.

  4. Orson
    4 settembre 2011 a 18:51 | #5

    Salve. Ho capito che, Utilizzando il software, i siti che visito non potranno verificare la mia posizione perchè cambia l’IP e non potranno salvare i miei dati perchè criptati. Ma il mio provider internet avrà comunque la cronologia di ciò che io visito in navigazionè? Infatti dovrò cpmunque collegarmi al mio provider per poter navigare. Grazie. Orson.

    • hidemyass-it.com
      5 settembre 2011 a 10:16 | #6

      Salve Orson, una volta che avrai attivato il software sul tuo computer questo modificherà la connessiona ad internet tra te e il tuo Provider rendendola protetta e crittografata. Come dici giustamente tu il provider vedrà effettivamente che che ti connetti ad internet (visto che devi passare per esso), ma essendo attiva una connessione criptata sul tuo computer grazie al software, loro non potranno vedere che cosa fai. In parole povere il provider verrà reso ceco dal tipo di connessione che il software attiva e quindi non potranno ne salvare ne risalidere a nessuna delle tue attività svolte online quando il software sarà attivo sul tuo computer.

  5. orson
    6 settembre 2011 a 7:34 | #7

    OK grazie. Un’ultima info: Con la stessa licenza posso attivare il software sia in ufficio che a casa? E lo stesso programma lo posso utilizzare sia su PC che su Ipad?
    grazie mille
    Orson

    • hidemyass-it.com
      6 settembre 2011 a 12:12 | #8

      Si, una volta acquistata una licenza puoi installare e utilizzare il software su illimitati computer in quanto per attivare il software basta che inserisci i tuoi dati accesso (username e password) che riceverai una volta effettuato l’acquisto. Si potrai utilizzare Hide my Ass anche sull’Ipad ma in quel caso devi seguire la guida che trovi qui Hide My Ass su iPad e iPhone.

  6. Pas
    7 settembre 2011 a 2:23 | #9

    Salve, ho un problema nella fruizione di un servizio di file hosting. Siccome Il server blocca in automatico il download da ip multipli e il mio ISP offre una connessione solo di questo tipo (airlink) ho bisogno di superare questo problema effettuando il download con jdownloader o IDM con un solo ip. Le domande sono:

    HMA mi consente di collegarmi con un solo ip anche a prescindre dall’uso di un browser?

    HMA mi può garantire che NESSUNO stia effettuando un download dal sito di hosting in questione oltre me? (lo so, è difficile)

    garantisco che non è mia intenzione fare account sharing

    grazie

    • 7 settembre 2011 a 6:52 | #10

      Ciao Pas, si Hide My Ass dovrebbe risolvere il problema che attualmente hai in quanto una volta che lo attivi e scegli un server a cui collegarti, l’indirizzo IP che ti viene assegnato è univoco, cioè lo utilizzi solo tu e nessun altro. Quindi puoi effettuare il download da quei servizi senza alcun problema.

  7. Sergio
    13 ottobre 2011 a 11:27 | #11

    Salve, vorrei sapere se usando Emule con Hide my Ass c’è qualche configurazione particolare per Emule o lo si lascia così com’è.
    Grazie

  8. 22 ottobre 2011 a 10:28 | #13

    Ciao Antonio, quando attivi HideMyAss tutto il tuo traffico web e quindi la tua connessione verrà criptata e praticamente nessun vede quello che fai. Neanche l’Internet Provider a cui paghi per avere la connessione essendo il traffico criptato. Quindi una volta attivato il software sul tuo computer potrai caricare tutti i tuoi file sui tuoi server stranieri senza alcun problema e in completo anonimato. In più visto che il software cambia il tuo indirizzo ip neanche i servizi di hosting dove vuoi caricare i file sapranno chi sei essendo il tuo ip anonimo.

  9. luca
    24 novembre 2011 a 21:13 | #14

    Salve,
    sono uno scommettitore italiano, un certo bookmakers mi ha ghiacciato il conto, ovvero mi ha limitato le puntate poiche avevo un 80% di vittorie, ora, scommettendo anche fuori casa ho bisogno di un nuovo ip, anzi, di piu ip se possibile che cambiano in continuazione, tipo come il browser Tor. Questo software potrebbe fare al caso mio? lo installerei su iphone, se lo prendessi per un anno, l anno dopo dovrei tornare a questo sito e rinnovare il mio abbonamento o è una cosa automatica? la ringrazio.

    • 26 novembre 2011 a 11:09 | #15

      Salve Luca, si utilizzando HMA potrà in modo estremamente facile cambiare il suo ip scegliendo anche la nazione da cui vuole farsi riconoscere collegato. Trova tutti i dettagli qui sul sito. Il rinnovo è automatico quindi non dovrai fare nulla alla scadenza. Comunque rispetto al brouser TOR, HideMyAss è molto molto più professionale e sicuro. Oltre al fatto che potrai attivarlo anche sul tuo iPhone.

  10. rudepravo
    8 dicembre 2011 a 1:10 | #16

    Salve.
    Io ho fastweb e volevo sapere, avendo un indirizzo ip statico, se posso usare questo programma. Da quello che ho capito la risposta dovrebbe essere affermativa ma ciò che mi interessa sapere e se posso usare il JDownloader per scaricare come utente premium e se i Jd mi riconosce il cambio di ip, per evitare attese interminabili peggio delle code di emule.
    Grazie

  11. Rudepravo
    8 dicembre 2011 a 9:53 | #17

    Salve. Io ho fastweb, dunque ho un indirizzo ip statico. Il mio problema riguarda i download con JDownloader e lo streaming di megavideo. Posso fare in modo con questo programma soprattutto di poter scaricare con JD senza dover inserire codici captcha essendo oltretutto un utente premium (con il mio precedente gestore cioè infostrada andava tutto liscio, anzi Jd ha una funzione proprio di cambio ip che, naturalmente con fastweb non funziona!!!)?

    • 8 dicembre 2011 a 10:00 | #18

      Ciao Rudepravo, ognuno di noi che ha attivo una connessione internet ha un ip statico univoco. Ma HideMyAss può essere attivato lo stesso e senza problemi come ho spiegato nel sito. E questo software installato sul tuo computer cambierà il tuo ip di navigazione.Non conosco JD, tuttavia credo che sia possibile aggirare la protezione in questo modo come con gli altri servizi visto che puotrai cambiare in qualsiasi momento il tuo indirizzo ip scegliendo tra quelli disponibili. Comunque ti consiglio di prendere la versione base da 1 mese e vedere se funziona. Se funziona allora potrai continuare ad utilizzarlo.

  12. gino
    16 dicembre 2011 a 16:47 | #19

    Salve. Ho acquistato il programma e devo dire che funziona molto bene sul computer fisso.
    Il mio problema riguarda la rete. Chiarisco: in casa ho installato 3 powerline per riuscire a collegarmi ad internet su più piani. Quando uso il portatile in camera da letto mi collego con il cavo ethernet ad un powerline ed è come se fossi collegato direttamente al modem. Quando mi collego in sala uso la linea wireless che prendo da un access point collegato al secondo powerline. Il terzo è collegato direttamente al modem e funge da trasmettitore. Per venire al mio problema è che non riesco a modificare l’IP nella rete e pertanto l’IP che trova sia quando mi collego dalla camera da letto sia quando mi collego via wireless l’IP è quello assegnatomi dal mio provider e non quello modificato da Hidemyass. Grazie per l’eventuale risposta.

  13. gino
    17 dicembre 2011 a 19:20 | #21

    Salve. Grazie per la risposta, ho letto quanto da Voi suggerito ma mi rimane comunque un dubbio: perchè se vado su un sito che mi fa vedere il mio ip da un browser qualunque collegato al computer principale mi da’ come riscontro l’ip “modificato” mentre se faccio la stessa operazione dal computer portatile collegato via wireless o via ethernet tramite il powerline mi continua a dare l’ip “originale”?
    Non dovrebbe essere la stessa cosa? O forse non ho capito come funziona? Scusate la mia insistenza ma vorrei riuscire a capire.
    Grazie in anticipo per la risposta, prendo occasione per augurarVi buone Feste.

  14. gino
    17 dicembre 2011 a 23:28 | #23

    Per powerline si intende una tecnologia per la trasmissione di dati che utilizza la rete di alimentazione elettrica di casa come mezzo trasmissivo.
    Si realizza sovrapponendo al trasporto di corrente elettrica, un segnale a frequenza più elevata che è modulato dall’informazione da trasmettere.
    Con degli appositi adattatori chiamati “powerline” che effettuano un filtraggio e separazione degli intervalli di frequenze immesse, si riesce ad utilizzare l’impianto di corrente elettrica di casa come se fosse un cavo di rete.
    Nel mio caso ho collegato il primo adattatore al modem e alla rete elettrica di casa. In un’altra stanza ho collegato il secondo adattatore alla corrente elettrica e al compiuter portatile.
    Il terzo adattatore è collegato in un’altra stanza alla rete elettrica ed ad un access point per poter sfruttare la rete wireless.
    Con questo sistema riesco ad avere collegamenti ethernet in tutta la casa senza bisogno di tirare nuovi cavi di rete.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro nella mia esposizione.
    Grazie

    • 20 dicembre 2011 a 12:30 | #24

      Si ti sei spiegato benissimo, ma non ho idea del perchè non ti funzioni, non ho mai provato tale tecnologia. A regola dovrebbe funzionare. Comunque prova a contattare il supporto ufficiale di HMA dal sito http://www.hidemyass.com e fornire le stesse informazioni che hai fornito a me. Sicuramente loro sapranno il perchè.

  15. giulio
    29 dicembre 2011 a 18:43 | #25

    Salve vorrei sapere se il programma Hide My Ass ti permettere di scegliere oltre lo stato anche la città del nuovo Ip. Ad esempio Italia ma anche Roma o Milano.
    grazie mille

    • 30 dicembre 2011 a 15:20 | #26

      Ciao Giulio, per quanto riguarda l’Italia no, c’è solo un collegamento a Milano. per quanto riguarda invece l’america e altri paesi dove sono accessibili diversi server di HMA è possibile scegliere anche la località. Tuttavia il servizio è sempre in crescita quindi in futuro potrebbero essere inseriti anche altri server Italiani a cui collegarsi, magari proprio a Roma.

  16. massimo
    16 gennaio 2012 a 16:01 | #27

    Non risulta nessun server in Italia. É vero?

    • 16 gennaio 2012 a 16:24 | #28

      Fino a qualche giorno fa era attivo un server Italiano, ma al momento è stato disattivato non so per quali motivi. Comunque spero ritorni disponibile presto. Vediamo.

    • 12 febbraio 2012 a 10:32 | #29

      Adesso è stato riattivato un server in Italia

  17. rudepravo
    16 gennaio 2012 a 17:47 | #30

    Io non ho alcun server italiano da quasi un mese tant’è che HMA mi ha regalato 20 giorni di uso in più per il disservizio. Non hanno server italiani al momento e non sanno NE’ e SE riusciranno a trovare qualche società con cui iniziare una partnership.

  18. 9 febbraio 2012 a 10:44 | #32

    Salve.
    Il sito cwtv.com (che è l’emittente) permette ai residenti USA di poter comodamente guardare le puntante dei telefilm ondemand in streaming con qualità ovviamente molto elevata. Andando sul sito e cercando anche io di guardarle, mi dice “sorry, this content is not available in your location”.
    Ho cercato di usare hidemyass per far credere al sito di essere residente negli USA, tuttavia non riesco comunque a guardare la puntata. Non compare la scritta dell’impossibilità per il fatto che non sono in USA, ma lo streaming non parte; lo schermo rimane nero.
    Sono io che sbaglio qualcosa, o hidemyass non riesce cmq a nascondere il fatto che risiedo in Italia?
    Scusatemi, non sono molto ferrato.

    • 9 febbraio 2012 a 17:27 | #33

      Ciao, mha il software dovrebbe funzionare in quanto se dopo aver effettuato la connessione attraverso un server in usa vai sui servizi che ti mostrano il tuo indirizzo ip dovresti vedere l’effettiva posizione in usa. Forse quel sito ha dei filtri avanzati ma non saprei. Prova a fare qualche test utilizzando vari server disponibili. Un altro problema invece potrebbe averlo il tuo brouser che non riesce a visualizzare il sito correttamente. prova a utilizzare firexox, crome e vedi se riesci ad accedere al sito.

  19. roberto
    20 marzo 2012 a 16:28 | #34

    Cambio ip con hidemyass e lo scelgo americano, ma se mi collego a http://www.zoho.com per esempio, la pagina di inserimento dati è in ITALIANO!
    perchè? allora sanno comunque che chiamo dall’Italia, giusto?

    • 21 marzo 2012 a 11:00 | #35

      Ciao Roberto, se cambi ip e metti uno americano loro ti riconoscono come americano analizzando l’ip. Tuttavia possono avere anche altri sistemi per individuare la tua lingua quindi dovresti effettuare una pulizia totale dei cookie sia dal tuo brouser sia dal tuo computer con ccleaner. Dopo aver fatto la pulizia non dovresti aver problemi. Se invece continui a vedere la lingua in italiano sul sito forse è perchè il sito riesce a vedere la lingua del tuo brouser e ti restituisce una pagina nella medesima lingua. Tuttavia non dovresti aver problemi a registrarti utilizzando un identità americana

  20. luigi
    11 novembre 2012 a 17:39 | #36

    non riesco più cambiarelamia password nonmi ricordo la vecchia password

  21. salvatore
    12 dicembre 2012 a 10:29 | #38

    Salve, se mi abbono per un mese, cambio il mio indirizzo ip e poi non rinnovo l’abbonamento, torno automaticamente sul vecchio indirizzo? Grazie

    • 12 dicembre 2012 a 12:01 | #39

      Ciao Salvatore, l’indirizzo ip viene cambiato solo quando si attiva il software, non è che è una cosa permanente a meno che non utilizzi Hide My Ass con la configurazione del router, in quel caso ip sarà fisso. Nell’altro caso invece in cui utilizzi il software potrai cambiare ip per brevi sessioni ( es. 5, 10 minuti) o per tutta la durata del tuo lavoro ad esempio 5, 8 ore ecc.. Ma poi quando disattivi il software torni a navigare con il tuo ip originale. Ovviamente se fai l’abbonamento per un mese non è indispensabile che lo rinnovi, infatti puoi scegliere sia l’abbonamento con rinnovo automatico (mensile, trimestrale o anuale), sia l’abbonameno senza rinnovo anche ad 1 mese. In questo caso puoi utilizzare il software per un intero mese senza poi dover rinnovare o pagare l’utilizzo per il mese successivo.

  22. fabiano
    28 dicembre 2012 a 13:40 | #40

    salve. ho scaricato il sotware ma richiede i dati dell’account (username e pasw) e non riesco a capire dov’è che si deve registrare.. sul sito non trovo la registrazione. grazie per la risposta

    • 28 dicembre 2012 a 19:53 | #41

      Ciao Fabiano, se hai scaricato il software allora vuol dire che hai creato un account all’interno del sito ufficiale. Nel software devi inserire proprio i dati username e password che utilizzi per accedere alla tua area riservata su hidemyass.com

  23. ros65
    9 gennaio 2013 a 15:09 | #42

    salve ho da poco acquistato il programma, ho seguito le indicazioni per installarlo, ma non riesco a navigare perche’ dovrei collegarlo al mio router, non so come fare pensavo fosse piu’ semplice mi esce Sitecom( mio router) accesso a internete poi Rete non identificata ( nessun accesso a internet) . Ho aperto centro di connessione di rete e sono andata sulla rete non identificata e mi dice connessione alla rete lan ( ovviamente nessun accesso ad internet) ed e’ li che trovo il nuovo ip criptato ma non essendoci linea non navigo, penso che al posto di rete lan dovrebbe esserci scritto rete wireless vero? e come faccio? cosi’ il programma diventa inutile. in pratica cosa dovrei fare? io pensavo che bastava scaricare il programma e andava da solo

    • 14 gennaio 2013 a 14:53 | #43

      Ciao rod65, infatti il software una volta che lo scarichi, lo installi e lo attivi (con username e password) poi funziona automaticamente. Non c’è bisogno di settare il router a meno che tu non voglia utilizzare un VPN costante attraverso il router. Ti consiglio di guardare le guide che ammia pubblicato sul sito riguardo all’attivazione di hide my ass.

  24. stefano
    14 aprile 2013 a 22:08 | #44

    Ciao a tutti ho una sola semplice domanda, posso intallare il mio hide my ass su piu’ pc dato che 2 computer lo vorrei usare su tutte e 2 si puo’?grazie

    • 10 maggio 2013 a 10:03 | #45

      Ciao, si puoi usare il software su ben 3 computer diversi contemporaneamente. Basta che installi il software sui tuoi computer e accedi con username e password che avrai al momento dell’iscrizione.

  25. fede
    10 maggio 2013 a 5:21 | #46

    ….almeno ditemi come posso recuperare user e pass…. eusarlo qui……siate gentili. grazie

  26. fede
    11 maggio 2013 a 1:30 | #48

    Scsatemi ancora….ho effettuato il tentativo ma probabilmente non ricordo piu nemmeno la mail che avevo usato per l’acquisto essendo passato molto tempo.
    per cortesia potete aiutarmi ad uscire da questo problema?
    ed inoltre non capisco ancora perche avendolo acquistato per un solo mese lo continuo a pagare ogni mese!!!
    ancora grazie

    • 31 maggio 2013 a 11:23 | #49

      Ciao, evidentemente hai acquistato il servizio mensile con rinnovo automatico ogni mese. Nell’area di login dovrebbe esserci il box per richiedere le credenziali. Altrimenti scrivi al supporto tecnico nel sito ufficiale.

  27. sandra
    25 maggio 2013 a 21:20 | #50

    ciao, dopo avere installato il software, quante volte in un giorno posso cambiare l’ip? Grazie!

  28. salen
    26 maggio 2013 a 11:34 | #52

    Ho installato VPN Pro (abbonato per un anno) su tre miei PC. Devo ora sostituire uno di questi tre computer: posso usufruire del servizio sul nuovo PC? Come fare? è sufficiente rimuovere il programmma dal PC che devo sostituire?

    • 31 maggio 2013 a 11:21 | #53

      Ciao Salen, si basta che installi il software sul nuovo pc e lo fai partire. L’importante è che non ci siano più di 3 connessioni attive simultaneamente.

Scarica subito Hide My Ass

*

;