ATTENZIONE: Questo è un sito indipendente che fornisce informazioni e supporto in Italiano sul servizio e sul software HideMyAss.com. Se stai cercando il sito ufficiale di Hide My Ass, CLICCA QUI
Home > Hide My Ass, Hide My Ass Guide > Come aggiornare HideMyAss

Come aggiornare HideMyAss

aggiornamento hidemyassHideMyAss è un servizio sempre in continuo aggiornamento per garantire professionalità, qualità di sicurezza e alta velocità di navigazione agli utilizzatori. Pertanto può capitare di dover aggiornare il software HideMyAss quando viene aggiornato il sistema.

 

Ecco come si aggiorna il Software HideMyAss su PC, Mac o Linux

Se stai utilizzando HideMyAss su Pc Windows, Mac o linux, vuol dire che hai dovuto scaricare e installare il software hidemyass sul computer ed in questo caso è questo che dovrà essere aggiornato.

L’aggiornamento è veramente molto semplice perché, quando sarà disponibile il software lo rivelerà in automatico facendo apparire al momento dell’avvio del software un messaggio che ti avvisa della disponibilità di una nuova versione del software.

Ti basterà quindi, cliccare il bottone per fare l’aggiornamento e scaricare sul tuo computer la nuova versione del software che dovrai solamente installare sul tuo computer sovrascrivendola in automatico a quella precedente (ma questo viene eseguito durante la nuova installazione).

Se hai difficoltà nell’installazione, qui puoi trovare le guide di supporto: "Installare HideMyAss su Windows" , "Installare HideMyAss su Mac"

Tutto qua. Una volta installata la nuova versione del software HideMyAss ti basterà reinserire i tuoi dati di accesso (username e password) e attivare la connessione VPN di HideMyAss.

 

Ecco come aggiornare HideMyAss su iPhone, iPad e dispositivi Android

L’utilizzo di HideMyAss su iPhone, iPad e dispositivi Android è differente da quello fatto tramite Pc o Mac dove va installato un software. Infatti in questo caso non viene utilizzata una connessione VPN ma una connessione PPTP e quindi non è necessario ne scaricare ne installare alcun software. Basta solo eseguire la procedura che ho spiegato qui “Attivare HideMyAss su iPhone e iPad " e qui "Attivare HideMyAss su Android”.

Quindi in questo caso non c’è la necessità di effettuare un vero e proprio aggiornamento, in quanto non c’è un software che viene utilizzato. L’unico aggiornamento, o meglio la modifica che puoi fare è quella che riguarda i server a cui vuoi connetterti, visto che con il passare del tempo i server disponibili aumentano e quindi potresti scegliere di connetterti a dei server diversi, magari in un paese diverso da quello a cui ti stai connettendo

 


hidemyass

  1. Nessun commento ancora...

Scarica subito Hide My Ass

*

;