ATTENZIONE: Questo è un sito indipendente che fornisce informazioni e supporto in Italiano sul servizio e sul software HideMyAss.com. Se stai cercando il sito ufficiale di Hide My Ass, CLICCA QUI
Home > Hide My Ass > Ecco cosa potrai nascondere e proteggere con HideMyAss

Ecco cosa potrai nascondere e proteggere con HideMyAss

nascondere e proteggere con hidemyassHideMyAss offre un servizio VPN (Virtual Private Network) che tradotto in Italiano significa Network Privato Virtuale.

Una volta che è attivato il software ( se utilizzi HideMyAss su computer) o la connessione PPTP (se utilizzi HideMyAss su iPhone, iPad o dispositivi Android) il tuo dispositivo verrà connesso al sistema VPN di HideMyAss stabilendo una connessione Internet tra il tuo Provider e il loro Provider sparsi per il mondo.

In questo modo tutto quello che farai online risulterà criptato e sostanzialmente diventerai anonimo sul web. Questo vuol dire che chiunque tenti di violare la tua connessione internet cercando di rubare i tuoi dati (password, ecc..) (cosa che accade molto spesso con le reti Wi-Fi) non lo potrà fare perché la connessione risulterà criptata e le tue attività sul web risulteranno ben nascoste.

Ecco cosa potrai nascondere e proteggere:

  1. I siti Web che hai visitato
  2. I dati di accesso come Username e password utilizzati per accedere a siti web o a siti di banche online
  3. Le conversazioni fatte online (sia testuali che vocali es. su skype)
  4. I file scaricati e condivisi
  5. I dati della tua carta credito

Ecc…

Grazie alla sicurezza della connessione crittografata che ti offre HideMyAss avrai la possibilità di evitare che qualcuno acceda e rubi i tuoi dati o le tue informazioni personali.

Ma oltre al fatto di rendere anonima e protetta la tua attività online, HideMyAss ti permette di rendere anonima anche la tua identità online grazie alla possibilità di nascondere il tuo vero indirizzo ip.

Infatti è proprio l’indirizzo IP che permette di rintracciare tutte le tue attività online (siti visitati, file scaricati, account registrati, ecc..). In poche parole l’indirizzo io è la tua firma digitale, che viene salvata in ogni volta che accedi ad un qualunque sito web. In genere il tuo ip viene salvato sul Provider che ti fornisce la connessione, sui siti web in cui stai navigando e anche su altri servizi che magari hai attivi all’interno del tuo computer.

Quindi il tuo indirizzo ip può dire a varie persone quali siti web hai visto, da dove ti stai collegando (paese e zona), e da quale provider ti stai collegando, rivelando così anche la tua posizione geografica.

Dimmi una cosa, hai mai visto camminare in giro persone con un cartello con su scritto il proprio nome, cognome, e la via dove abitano?

Credo proprio di no!

E quindi perché questo dovrebbe accadere online? Perché a tua insaputa dovresti potenzialmente fornire a milioni di persone e di servizi le tue informazioni e persone?

Utilizzando il software HideMyAss eviti proprio questo! Cioè che milioni di persone possano accederead un infinità di tuoi dati personali.

In più tutto questo è reso estremamente facile da mettere in atto visto che ti basta schiacciare un solo bottone per attivare una connessione criptata, sicura  nascondendo tra l’altro anche il tuo indirizzo ip.

Non dovrai essere un esperto in software, in criptografia o quant’altro.

Non hai bisogno di alcuna competenza nel settore dell’anonimato.

Tutto quello che dovrai fare è  installare il software HideMyAss sul tuo computer o creare una nuova rete VPN per i dispositivi iPhone, iPad e Android come spiegato qui ( HideMyAss guide ) e cliccare un tasto per attivare la connessione che ti rederà tutti i tuoi dati protetti e sicuri. E la tua identità anonima.

Scarica ora HideMyAss e inizia a proteggere la tua Privacy e non solo.

 


hidemyass

Categorie:Hide My Ass Tag:
  1. Nessun commento ancora...

Scarica subito Hide My Ass

*

;