ATTENZIONE: Questo è un sito indipendente che fornisce informazioni e supporto in Italiano sul servizio e sul software HideMyAss.com. Se stai cercando il sito ufficiale di Hide My Ass, CLICCA QUI
Home > Hide My Ass > Ecco I 5 Vantaggi Principali che hai nell’utilizzare HideMyAss

Ecco I 5 Vantaggi Principali che hai nell’utilizzare HideMyAss

hidemyassIn questo articoli voglio elencarti i 5 principali vantaggi che hai nell’utilizzare il software vpn hidemyass.

 

1) Proteggei tuoi dati quando utilizzi delle reti non protette.

Collegarsi a rete internet libere che non hanno alcuna protezione ne controllo come ad esempio le reti Wi-Fi  (cioè senza fili) che oggi si trovano negli aeroporti, alberghi, traghetti, crociere, ecc.. è molto pericoloso perché senza avere un adeguata protezione rischi che la tua navigazione online e quindi anche i tuoi dati sensibili come username, password, dati carta di credito, ecc.. vengano intercettati e rubati dagli Hacker che magari sono proprio seduti li accanto a te.

Utilizzando HideMyAss, potrai evitare questo problema e utilizzare in modo sicuro e protetto tutti i tipi di connessioni libere anche Wi-Fi perché il software cripterà e proteggerà tutta la connessione dagli attacchi, evitando così che qualcuno si intrufoli nella tua connessione rubando i tuoi dati.

2) Diventi anonimo e proteggi la tu identità online.

 Quando si attiva il software HideMyAss tutta la tua attività online verrà criptata e farà si che la tua identità non sarà rivelata online modificando il tuo attuale indirizzo ip di connessione. L’anonimato online è sempre più importante perché è l’unico metodo per proteggere la propria identità evitando che qualcuno come Hacker,  spioni della rete o il Provider stesso a cui paghi l’ADSL possano risalire a quello che hai fatto sul web.

3) Protegge e rendere anonime tutte le tue attività svolte online

A differenza delle reti Proxy, la rete VPN che HideMyAss ti permette di utilizzare, ti permetterà di criptare e rendere anonime tutte le attività che svolgi attraverso i software che si collegano ad internet dal tuo computer. In questo modo tutti i dati che verranno ricevuti o inviati online fruttando un collegamento internet dal tuo computer come fanno i software per i messaggi (es. MSN) , le chiamate (es. Skype, ), l’invio o la ricezione di file ( es. Emule, Torent) verranno protetti e resi anonimi.

4) Ti colleghi al web da un altro paese, bay passando le censure e i blocchi geografici imposti dallo Stato su alcuni siti web (tipo la Cina )

In alcuni Stati il governo potrebbe aver limitato l’accesso a determinati siti web specifici oscurandoli o rendendoli inaccessibili dagli utenti che si collegano al web da quello stato a causa del loro contenuto. Questo tipo di blocco viene fatto essenzialmente impostando un filtro che impedisce a tutti gli indirizzi ip appartenenti a quello stato di accedere a tali siti visto che il contenuto a seconda di dove è stato creato il sito non può essere toccato. Il filtro quindi può essere aggirato facilmente perché non impedirà l’accesso a tali siti agli utenti che si collegano da altre parti del mondo. Quindi basterà attivare il software HideMyAsse cambiare indirizzo ip collegandosi attraverso un server vpn presente su un altro paese.  E il gioco è fatto.

In questo modo sarà possibile ingannare il filtro e accedere al sito oscurato senza alcuna difficoltà. Anche se fisicamente ti stai collegando nel paese dove il sito è stato censurato.
Un esempio pratico è l’accesso a Facebook dalla Cina dove il sito in alcune circostanze era stato oscurato e reso inaccessibile alla popolazione Cinese. Ma grazie a HideMyAss il sito poteva tornare nuovamente accessibile grazie all’accesso ad internet tramite dei server installati in altri paesi dove l’accesso è libero.

5) Accedi ai siti web riservati agli utenti di altri paesi

Ci possono essere casi in cui alcuni siti web o servizi siano esclusivamente accessibili agli utenti fisicamente residenti in un determinato stato. Mentre gli altri che non abitano realmente in quello stato non potranno accedervi. Onestamente ritengo un po fastidiosa questa restrizione, ma per fortuna HideMyAss ti permette di aggirare anche questo ostacolo, perché essendo impostato anche qui un filtro basato sull’indirizzo ip, basterà cambiarlo collegandosi ad un server presente in quello stato ottenendo così un indirizzo ip di navigazione senza restrizioni e potendo così accedere al sito o al servizio d’interesse. Anche se in realtà ti trovi fisicamente da un’altra parte del mondo.

Come puoi vedere HideMyAss è un servizio veramente interessante che permette di risolvere diversi problemi, primo fra tutti la diffusione dei propri dati personali.

Scarica subito HideMyAss e inizia a proteggere la tua privacy e a navigare anonimo sul web.

 


hidemyass

Categorie:Hide My Ass Tag:
  1. 27 giugno 2012 a 12:05 | #1

    Ciao, io utilizzo “hide my ip 5.3” come versione prova, funziona ma rallenta di brutto la connessione. Vorrei sapere se questo software, può essere utilizzato su più computer (anche contemporaneamente) o se invece funziona solo sul primo pc su cui viene installato. Per “hide my ip” bisogna infatti comprare più licenze.
    Grazie in anticipo.
    Ciao

    • 28 giugno 2012 a 11:50 | #2

      Ciao Davide, HideMyAss puoi installarlo su illimitati computer tuttavia per quanto riguarda l’utilizzo comtemporaneo su più pc da quello che so puoi farlo al massimo su 3 computer per singola licenza.

Scarica subito Hide My Ass

*

;