ATTENZIONE: Questo è un sito indipendente che fornisce informazioni e supporto in Italiano sul servizio e sul software HideMyAss.com. Se stai cercando il sito ufficiale di Hide My Ass, CLICCA QUI
Home > Hide My Ass > HideMyAss rallenterà la navigazione su Internet quando è attivo?

HideMyAss rallenterà la navigazione su Internet quando è attivo?

hidemyass velocità di connessioneCi sono una serie di fattori che determinano la velocità dei server VPN che vengono utilizzati da HideMyAss.

Il fattore più importante è la tua velocità della connessione e la distanza fra la posizione fisica (cioè dove adesso ti trovi) e la posizione del server utilizzato per collegarsi al vpn.

Ad esempio il collegamento tra la Thailandia (dove l’utente si trova fisicamente ) e NewYork (dove si trova il server vpn) ha una distanza di 8660 miglia e quindi è ovvio che c’è una certa perdita di velocità.

 Questo vuol dire che : “Più sei vicino al server vpn a cui ti connetti maggiore è la velocità di connessione e navigazione” . E questo non dovrebbe essere un problema visto che attualmente il servizio di HideMyAss offre la possibilità di collegarsi a dei Server VPN presenti in oltre 25 paesi in tutto il mondo.

Tuttavia per verificare la velocità di connessione in base al server a cui vuoi connetterti puoi utilizzare lo strumento “Speed Guida” che trovi all’interno del software HideMyAss una volta attivato sul tuo computer.

Grazie a questo strumento potrai fare un test dei server disponibili e vedere qual è la velocità di connessione per ognuno di essi. Una volta terminata potrai ad esempio collegarti a quello che va più veloce.

Scarica subito HideMyAss e inizia a navigare anonimo online proteggendo al 100% la tua privacy

 

 


hidemyass

  1. Nessun commento ancora...

Scarica subito Hide My Ass

*

;