ATTENZIONE: Questo è un sito indipendente che fornisce informazioni e supporto in Italiano sul servizio e sul software HideMyAss.com. Se stai cercando il sito ufficiale di Hide My Ass, CLICCA QUI
Home > Hide My Ass > Quando HideMyAss è attivo, cosa vede l’Internet Service Provider?

Quando HideMyAss è attivo, cosa vede l’Internet Service Provider?

cosa vede l'internet service provaider quando hidemyass è attivoQuando attivi il software HideMyAss sul tuo computer, oppure la connessione di rete HideMyAss sui dispositivi iPhone, iPad e Android  la tua nuova connessione risulterà criptata e anonima al 100% dato che verrà anche nascosto il tuo vero indirizzo ip che sarà sostituito con quello del server vpn a cui hai deciso di connetterti.

Questa connessione quindi fa si che i tuoi dati personali (come indirizzo ip, dati del Provider, luogo della connessione, ecc..) nel momento in cui navighi online non siano rivelate, o meglio non potranno essere rivelate quelle originali, ma solo quelle fornite dal server vpn che ovviamente non saranno le tue. Quindi questo ti permetterà di essere completamente anonimo per i siti su cui navighi.

Guarda il video per vedere il funzionamento di HideMyAss

Tuttavia prima di arrivare a navigare sul web, bisogna passare attraverso l’Internet Service Provider che è quella struttura a cui paghi mensilmente l’ADS per poter accedere ad internet. In poche parole il Provider è quello che ti fa accedere alla rete.  Quindi…

Cosa vede il provider quando ti colleghi ad Internet SENZA HideMyAss?

Quando ti colleghi ad internet, senza l’utilizzo di HideMyAss il tuo Internet Service Provider praticamente vede tutto quello che fai sul web.

– I siti web che visiti
– Le ricerche che hai fatto
– I video che hai visto
– I file che hai scaricato
ecc…

Insomma tutto quanto. E cosa più importante hanno la possibilità di mantenere in memoria nei loro database tutte le tue attività per ben 5 anni nel caso che servano per qualche indagine.

Tuttavia però questi dati rimarranno di loro proprietà e non potranno in nessun caso diffonderli o venderli. Potranno solo fornirli in caso di indagini. Non so te però un po’ mi scoccia che questi servizi sappiano tutto su quello che faccio.

Cosa vede il provider quando ti  colleghi ad Internet ATTIVANDO HideMyAss?

Quando ti colleghi ad internet avendo attivato HideMyAss stabilendo una connessione sicura e criptata collegandoti a uno dei tanti server vpn disponibili, l’Internet Service Provider non vedrà assolutamente niente e quindi non salverà alcun dato sulle tue attività online.

Questo perché attivando HideMyAss questo creerà una connessione criptata ed è proprio questo che proteggerà la tua privacy  visto che il Provider non sarà in grado di decifrare le informazioni che vede passare attraverso il proprio servizio.

Scarica subito il software HideMyAss e inizia a proteggere la tua privacy.

 

 


hidemyass

  1. jank
    28 dicembre 2011 a 17:28 | #1

    Ciao, io l’ho acquistato per un mese, ma non mi è chiara una cosa. Io ho un abbonamento con una compagnia telefonica per navigare 24 ore su 24 e mi collego ad internet tramite un router. Dal momento in cui mi connetto a HMA, e navigo, non pago nulla oppure devo pagare per essermi connesso ad esempio ad un server negli USA? grazie

    • 29 dicembre 2011 a 11:35 | #2

      CIao Jank, ovviamente la tua linea ad internet la devi continuare a pagare HMA ha bisogno di una connessione per funzionare.

  2. Jank
    29 dicembre 2011 a 12:42 | #3

    Grazie, sì questo lo so, mi son spiegato male, l’utilizzo di HMA va a modificare la mia connessione e devo pagare, oltre quanto pago per l’abbonamento al mio provider, per essermi collegato ad un altro server ad esempio su uno stato straniero?

    • 30 dicembre 2011 a 15:15 | #4

      No, no non devi pagare altro. La linea ad internet resta la stassa e paghi sempre e solo quello che già paghi adesso. Utilizzando HMA (oltre al costo del servizio) non dovrai pagare altro.

Scarica subito Hide My Ass

*

;