ATTENZIONE: Questo è un sito indipendente che fornisce informazioni e supporto in Italiano sul servizio e sul software HideMyAss.com. Se stai cercando il sito ufficiale di Hide My Ass, CLICCA QUI

Intro Home

Hide My Hass è la Migliore Soluzione Seria e Affidabile per Navigare online in modo Anonimo e Sicuro!

 

hide my assStai cercando informazioni su Hide My Ass?

Se sta cercando informazioni su Hide My Ass  in questo sito completamente in italiano potrai trovare tutte  le informazioni su Hide My Ass, un’incredibile software  che permette di navigare in modo completamente anonimo on-line  visto che permette di cambiare indirizzo IP e criptare la propria attività on-line.

Hide My Ass   è un software  in inglese (ma estremamente facile da utilizzare anche se non sai l’inglese) che puoi acquistare e scaricare da qui => Download Hide My Ass

Le funzionalità di questo software sono veramente interessanti in quanto permette di navigare on-line in modo completamente anonimo e sicuro proteggendo quindi tutta la tua attività on-line.

Il software è compatibile senza alcun problema per Windows, Mac, Linux, iPhone, iPad e Android.

L’istallazione del software all’interno del proprio  computer è veramente facile e immediata, infatti  una volta scaricato il file di istallazione basta eseguire la procedura guidata e dopo pochi secondi il software sarà già  installato sul computer e pronto all’uso.

La grande potenzialità di Hide My Ass  rispetto agli altri software che permettono di navigare in modo anonimo on-line cambiando indirizzo IP è che Hide My Ass  permette di scegliere l’indirizzo IP   in base alle nostre preferenze geografiche .

Questo vuol dire che grazie a Hide My Ass   quando il software è attivo è possibile scegliere tra un elenco di indirizzi IP sparsi in tutto il mondo, e questo   ad esempio permette di apparire agli occhi di un sito Web  come un utente del proprio stato.

Insomma anche se ti connetti dall’Italia è possibile risultare on-line  come se si è connessi dall’America, dalla Francia, dalla Russia, o da qualunque altro paese  in cui è situato uno dei tanti server che Hide My Ass  utilizza per farti navigare in modo anonimo on-line.

Questa potenzialità offre  molti vantaggi infatti potresti registrare una  account in America senza la minima difficoltà in quanto selezionando un server americano risulterai a tutti gli effetti un utente americano e non un utente italiano. Quindi in quel caso potresti ingannare il sistema 🙂

In più  hide my ass offre un ulteriore sicurezza  perchè cripta tutta la tua attività on-line in modo che questa non sia in alcun modo rintracciabile da nessuno.

Cos’altro dire di hide my ass,  è un software veramente interessante che ti permette di navigare on-line impostando uno degli oltre 7.000 indirizzi IP disponibile  e in più   ti permette di navigare in modo anonimo e sicuro on-line senza alcun problema.

Un’altra cosa molto importante che devi sapere su hide my ass e che una volta che avrai attivato il software  nascondendo il tuo vero IP la tua connessione Internet non sarà minimamente rallentata, come invece sarebbe accaduto con l’utilizzo di software gratuiti o di dubbia qualità.

Quindi anche se il software sarà attivo potrai navigare on-line alla stessa velocità di quando il software è disattivato e non protegge la tua privacy.

Il costo per l’utilizzo di hide my ass è veramente irrisorio, infatti se vuoi provare subito questo software che bastano  meno di 10 euro,  ma una volta che lo avrai provato e testato constatando la sua incredibile funzionalità di consiglio di  effettuare un pagamento annuale visto che  c’è un notevole risparmio.

Credimi, ne ho provati tanti di software che permettono di navigare  anonimi on-line cambiando indirizzo IP, tuttavia sono sempre rimasto deluso fino a quando ho trovato hide my ass e sono sicuro che anche tu una volta che lo avrai scaricato e  attivato sul tuo computer ne rimarrai veramente soddisfatto e non  ne farai più a meno.

In più se hai bisogno di  aiuto o supporto puoi sempre contare sul forum  accessibile sul sito di hide my ass in cui potrai chiedere aiuto anche se sono sicuro che non ci sarà alcun bisogno.

Spero che questo mio articolo che possa  essere  stato di aiuto per comprendere le potenzialità di hide my ass.

=> Clicca qui per fare il Download di Hide My Ass

Ecco cosa ti offre Hide My Ass:
Tipo di strumento: Software da installare sul proprio computer e da attivare quando si vuole navigare online in modo completamente anonimo e sicuro (anche 24 su 24).
Cosa puoi fare?

1 ) Cambiare Indirizzo IP
2 ) Navigare Anonimo Online
3 ) Navigare Online in modo Criptato e Sicuro
4 ) Accedere ai siti bloccati dallo stato Italiano (casinò online, sesso, ecc..)
5 ) Creare account di posta elettronica Anonimi
6 ) Creare account anonimi in generale
7 ) Scaricare File da Internet in modo completamente Anonimo
8 ) Eliminare le pause tra un download e l’altro nei siti di File Sharing ( megaupload, fileupload, ecc..)
9 ) Eliminare le pause sui servizi di Straming Online ( Megavideo, ecc..)
10 ) Parlare su skype in modo completamente sicuro e irrintracciabile
11 ) Utilizzare l‘iPhone in modo Anonimo e Sicuro per i servizi internet (navizazione, skype, download, ecc..)

ecc…

Qualità: – E’ considerato uno dei migliori VPN (Virtual Private Name) per navigare anonimi online.
Compatibilità con i sistemi operativi: hidemyassWindows (tutti), Mac (tutti) , Linux, iPhone, iPad e Android
Livello di Sicurezza: – Alto
Livello di Anonimato Online – Alto
Livello di sicurezza con le connessioni WiFi – Alto
Livello di criptazione durante la navigazione – Alto
Velocità di navigazione online quando attivo: – Veloce (sembra che non ci sia)
Facilità di utilizzo: – Estremamente facile
Velocità di attivazione: – Estremamente rapida (basta inserire username e password e schiacciare un bottone. (vedi video qui a destra) =>
Lingua: Inglese, ma è veramente molto semplice da utilizzare e non serve essere esperti ne sapere l’inglese. (vedi il video qui a destra) =>
Numero di Indirizzi IP utilizzabili: Oltre 9000
Numero di stati a cui collegarsi: oltre 26 stati – Australia, Canada, Estonia, Germania, Hong Kong, Estonia, Hungheria, Irlanda, Italia, Jappone, Latvia, Lituania, Luxemburgo, Nuova Zelanda, Polonia, Portogallo, Romania, Russia, Singapore, Spagna, Svizzera, Svezia, Turkia, USA, Ucraina, Inghilterra, ecc.. (la lista è sempre in continuo aumento.)
Banda e traffico illimitato: Si
Tempo di utilizzo illimitato: Si
Tempo di download e attivazione: Immediato dopo il pagamento online con carta di credito (vista, mastercard, postepay, ecc..)
Tipo di attivazione: Username e Password personali di accesso
Costo: Fra i più bassi della categoria. Solo $6.57 ( circa 5 Euro) per mese con l’abbonamento annuale. Ma puoi scegliere anche di provare il software per un solo mese per soli $11.52 ( circa 8 Euro).
Garanzia: 30 giorni soddisfatto o rimborsato
Aggiornamenti: Gratuiti a vita
Dimostrazione: Vedi il video qui sulla parte destra del sito =>
Dove si acquista: Qui – Acquista e Scarica il Software Hide My Ass

hidemyass

Ultimi Articoli pubblicati:


  1. Nessun commento ancora...

Scarica subito Hide My Ass

*

;